05.06.2020: Schwimmbäder sind geöffnet!

Informativa importante

Siamo tutti consapevoli di come questa situazione legata al Coronavirus abbia profondamente colpito il nostro modo di vivere quotidiano e di viaggiare.

Ma siamo ripartiti!

A Residenza Cappuccini possiamo offrire il vantaggio di una soluzione tranquilla ed indipendente e stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per offrire ai nostri ospiti un’esperienza in totale sicurezza.

Ecco i principali punti su cui ci stiamo impegnando:

Prenotazioni 100% rimborsabili: su tutte le nuove prenotazioni cancellando entro 3 giorni prima del check-in otterrete un rimborso completo di quanto già anticipato
Sanificazione dei locali: durante questo periodo sono state effettuate pulizie straordinarie in tutti gli appartamenti; prevediamo inoltre una routine di sanificazione aggiuntiva prima di ogni check-in, in linea con le linee guida OMS ed i regolamenti locali
Durante il soggiorno: abbiamo messo gratuitamente a disposizione dei nostri ospiti soluzione idroalcolica all’ingresso e detergente disinfettante all’interno degli appartamenti
Biancheria sanificata: le lenzuola, sempre comprese nei servizi della prenotazione, sono lavate e sanificate da una lavanderia professionale (contattaci in privato se vuoi saperne di più)
Self check-in/check-out: per esigenze di orario o se semplicemente volete ridurre i contatti, offriamo gratuitamente ai nostri ospiti se lo preferiscono la possibilità di ritirare le chiavi in totale autonomia. In alternativa un addetto vi accoglierà "a braccia aperte"... ma sempre rispettando il distanziamento sociale :)

Wird geladen...
Upps!
Sie nutzen einen Web-Browser den wir nicht unterstützen. Bitte aktualisieren Sie Ihren Browser für eine bessere Darstellung.
Unsere Seite funktioniert am besten mit Google Chrome.
Wie mann den Browser aktualisiert