Termini e condizioni

L’affitto degli appartamenti è effettuato con Garda s.a.s. di Ferrari Silvia & C. .

Le descrizioni e le fotografie riportate su questo sito web rappresentano con correttezza gli alloggi e sono state redatte con principio di buona fede; al momento della prenotazione il cliente dichiara di aver letto con accuratezza tali informazioni ed il regolamento che segue, accettandolo; eventuali informazioni di servizi, condizioni o fotografie riportate e reperite su siti differenti dal presente non possono in alcun modo essere tenute in considerazione.

Responsabilità:

  • Gli alloggi vengono affidati ai clienti che si impegnano ad rispettarne la proprietà dell'appartamento stesso e degli oggetti in esso contenuti, trattandoli come se fosse casa propria
  • La persona che firma la prenotazione è responsabile del corretto e decoroso comportamento di tutti gli ospiti ed eventuali animali che useranno l'appartamento
  • Sebbene nella prenotazione siano inclusi i costi di pulizia finale, il cliente si impegna a lasciare l’appartamento in condizioni accettabili, il che significa che le stoviglie siano state lavate, frigo e contenitori siano stati svuotati, ed eventuali sacchi di immondizia siano stati gettati negli appositi cassonetti.
  • In caso di problemi, danni o rotture, il cliente è tenuto a notificare immediatamente la Direzione
  • Al momento del check in è previsto il versamento di un deposito cauzionale (tramite pre autorizzazione su carta di credito o contanti), che verrà rilasciato non oltre 3 giorni dal check out

Regole della casa:

  • Non è consentito fumare all'interno degli appartamenti
  • Non è consentito organizzare feste
  • Non è consentito l'ingresso di ospiti aggiuntivi a meno che non sia stato precedentemente concordato con la Direzione
  • Per la quiete di tutti gli ospiti e dei residenti chiediamo di evitare toni alti della voce, schiamazzi o alto volume di musica/TV dopo le 21 PM e prima delle 9 AM
  • Gli animali domestici sono benvenuti, ma sono consentiti solamente previo accordo con la Direzione (potrebbe essere richiesto un supplemento)

Check-in e check-out:

  • Il check-in:
    • è normalmente consentito tra le ore 15 e le 21
    • la nostra struttura non è dotata di reception, pertanto per garantirvi un check-in senza tempi di attesa è richiesto a tutti gli ospiti di comunicare il prima possibile, comunque entro 24h prima del check-in, l'orario in cui è previsto l'arrivo e fornire comunicazione tempestiva telefonica in cui siano previste variazioni. Eventuali arrivi in orario imprevisto potrebbero rendere necessaria un attesa da parte vostra; in caso di ritardi non comunicati potrebbe esservi richiesto un supplemento di 10 €/ora
    • richieste di check-in anticipato rispetto alle 15 possono essere accettate in base a disponibilità
    • richieste di check-in tardivo oltre le 21 possono comportare il pagamento di un supplemento (21:00-22:00: 15 €, 22:00-00:00 30 €), o essere gestite tramite self check in (tramite cassetta di sicurezza) senza sovraprezzo
  • Al vostro arrivo, o in via anticipata in caso di self check in è richiesta la presentazione di idonei documenti di identità, per la registrazione delle presenze, come previsto dalla normativa vigente
  • Il check-out:
    • è richiesto entro le ore 10:00 AM
    • eventuali richieste di check-out tardivo possono essere accolte in base a disponibilità e previo accordo con la Direzione

Altre informazioni:

  • Letti e biancheria:
    • vengono fornite lenzuola ed asciugamani per ogni ospite
    • la preparazione dei letti è a carico degli ospiti, salvo accordi specifici
  • Pulizie:
    • La pulizia degli appartamenti durante è il soggiorno è a carico degli ospiti. E' richiesto agli ospiti di lasciare l'alloggio dopo averlo liberato da ogni effetto personale, compresi cibi e bevande, aver lavato eventuali stoviglie utilizzate ed aver gettato eventuali sacchi di spazzatura.
  • Cassaforte:
    • Gli appartamenti non sono dotati di cassaforte; Residenza Cappuccini non è responsabile della perdita di contanti, documenti o oggetti di valore lasciati negli appartamenti.
  • Parcheggio
    • Il parcheggio all'interno del Residence è gratuito ed usufruibile secondo disponibilità; non è possibile riservare posti auto. Si evidenzia che il parcheggio è comunque molto ampio e tipicamente sufficientemente capiente.
  • Piscine:
    • Le piscine sono scoperte e non riscaldate; sono pertanto usufruibili durante la stagione estiva (tipicamente da maggio a settembre)
  • Wifi:
    • All’interno della struttura è presente una rete wifi gratuita, accessibile a tutti gli ospiti; non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali rallentamenti o interruzioni nel servizio, sebbene vi invitiamo a segnalarcele tempestivamente per poter indirizzarne la risoluzione.
Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer