Termini e condizioni

L’affitto degli appartamenti è effettuato con Garda s.a.s. di Ferrari Silvia & C. .

Le descrizioni e le fotografie riportate su questo sito web rappresentano con correttezza gli alloggi e sono state redatte con principio di buona fede; al momento della prenotazione il cliente dichiara di aver letto con accuratezza tali informazioni ed il regolamento che segue, accettandolo; eventuali informazioni di servizi, condizioni o fotografie riportate e reperite su siti differenti dal presente non possono in alcun modo essere tenute in considerazione.

Responsabilità:

  • Gli alloggi vengono affidati ai clienti che si impegnano ad rispettarne la proprietà dell'appartamento stesso e degli oggetti in esso contenuti, trattandoli come se fosse casa propria
  • La persona che firma la prenotazione è responsabile del corretto e decoroso comportamento di tutti gli ospiti ed eventuali animali che useranno l'appartamento
  • Sebbene nella prenotazione siano inclusi i costi di pulizia finale, il cliente si impegna a lasciare l’appartamento in condizioni accettabili, il che significa che le stoviglie siano state lavate, frigo e contenitori siano stati svuotati, ed eventuali sacchi di immondizia siano stati gettati negli appositi cassonetti.
  • In caso di problemi, danni o rotture, il cliente è tenuto a notificare immediatamente la Direzione
  • Al momento del check in è previsto il versamento di un deposito cauzionale (tramite pre autorizzazione su carta di credito o contanti), che verrà rilasciato non oltre 3 giorni dal check out

Regole della casa:

  • Non è consentito fumare all'interno degli appartamenti
  • Non è consentito organizzare feste
  • Non è consentito l'ingresso di ospiti aggiuntivi a meno che non sia stato precedentemente concordato con la Direzione
  • Per la quiete di tutti gli ospiti e dei residenti chiediamo di evitare toni alti della voce, schiamazzi o alto volume di musica/TV dopo le 21 PM e prima delle 9 AM
  • Gli animali domestici sono benvenuti, ma sono consentiti solamente previo accordo con la Direzione (potrebbe essere richiesto un supplemento)

Check-in e check-out:

  • Il check-in:
    • è normalmente consentito tra le ore 15 e le 21
    • la nostra struttura non è dotata di reception, pertanto per garantirvi un check-in senza tempi di attesa è richiesto a tutti gli ospiti di comunicare il prima possibile, comunque entro 24h prima del check-in, l'orario in cui è previsto l'arrivo e fornire comunicazione tempestiva telefonica in cui siano previste variazioni. Eventuali arrivi in orario imprevisto potrebbero rendere necessaria un attesa da parte vostra; in caso di ritardi non comunicati potrebbe esservi richiesto un supplemento di 10 €/ora
    • richieste di check-in anticipato rispetto alle 15 possono essere accettate in base a disponibilità
    • richieste di check-in tardivo oltre le 21 possono comportare il pagamento di un supplemento (21:00-22:00: 15 €, 22:00-00:00 30 €), o essere gestite tramite self check in (tramite cassetta di sicurezza) senza sovraprezzo
  • Al vostro arrivo, o in via anticipata in caso di self check in è richiesta la presentazione di idonei documenti di identità, per la registrazione delle presenze, come previsto dalla normativa vigente
  • Il check-out:
    • è richiesto entro le ore 10:00 AM
    • eventuali richieste di check-out tardivo possono essere accolte in base a disponibilità e previo accordo con la Direzione

Altre informazioni:

  • Letti e biancheria:
    • vengono fornite lenzuola ed asciugamani per ogni ospite
    • la preparazione dei letti è a carico degli ospiti, salvo accordi specifici
  • Pulizie:
    • La pulizia degli appartamenti durante è il soggiorno è a carico degli ospiti. E' richiesto agli ospiti di lasciare l'alloggio dopo averlo liberato da ogni effetto personale, compresi cibi e bevande, aver lavato eventuali stoviglie utilizzate ed aver gettato eventuali sacchi di spazzatura.
  • Cassaforte:
    • Gli appartamenti non sono dotati di cassaforte; Residenza Cappuccini non è responsabile della perdita di contanti, documenti o oggetti di valore lasciati negli appartamenti.
  • Parcheggio
    • Il parcheggio all'interno del Residence è gratuito ed usufruibile secondo disponibilità; non è possibile riservare posti auto. Si evidenzia che il parcheggio è comunque molto ampio e tipicamente sufficientemente capiente.
  • Piscine:
    • Le piscine sono scoperte e non riscaldate; sono pertanto usufruibili durante la stagione estiva (tipicamente da maggio a settembre)
    • NOTA stagione 2023: a causa di lavori di manutenzione straordinaria, per la stagione estiva 2023 non è garantita l'apertura delle piscine. Ci scusiamo per l'eventuale disservizio.
  • Wifi:
    • All’interno della struttura è presente una rete wifi gratuita, accessibile a tutti gli ospiti; non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali rallentamenti o interruzioni nel servizio, sebbene vi invitiamo a segnalarcele tempestivamente per poter indirizzarne la risoluzione.